Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Mancini: “Speriamo di far più gol della Lazio, bello giocare titolare con lo stadio pieno”

INTERVISTA ATALANTA LAZIO – Posticipo di lunedì per la Lazio, che alle 20.30 giocherà contro l’Atalanta…

Pubblicato

il

INTERVISTA ATALANTA LAZIO – Posticipo di lunedì per la Lazio, che alle 20.30 giocherà contro l’Atalanta. Nel pre-gara ai microfoni del canale telematico e di Sky è intervenuto Mancini: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Speriamo di far più gol noi della Lazio, negli ultimi due anni di stati segnati tanti gol, la Lazio ha giocatori di grande valore, ce la metteremo tutta. Mi alleno sempre al meglio poi spetta al mister scegliere chi schierare, ci impegneremo per offrire la migliore prestazione”.

RUOLO – “Una bella chiusura difensiva fa più piacere di un gol, poi se arriva è un qualcosa in più. Difendere, però, rimane la cosa principale e quella che mi dà più soddisfazione. Io punto fermo? No, lo siamo tutti: sono contento di giocare titolare, soprattutto davanti a questo pubblico e con lo stadio pieno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati