Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Marotta: “Nella Juventus sono tutti co-titolari. Milinkovic? Diventerà un campione”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MAROTTA – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MAROTTA – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato. Nel pre-partita, l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto a ‘Sky’ per presentare la sfida che attende i bianconeri: queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS – “Quest’anno nella Juventus non ci sono titolari e riserve ma sono tutti co-titolari. Inoltre c’è da sottolineare che gli impegni dei bianconeri, sommati a quelli con le Nazionali dei rispettivi calciatori, saranno tanti in stagione e per questo abbiamo allestito una rosa competitiva per raggiungere obiettivi importanti”.

MILINKOVIC – “Milinkovic è un grandissimo talento, di certo non lo scopriamo noi. E’ un giocatore importante che diventerà un campione. La Juventus ha giocatori di grandissimo prestigio, ma anche senza di lui abbiamo allestito una rosa competitiva e siamo contenti di quanto fatto nel mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati