INTERVISTA. Masina: "Vorremmo giocare sempre così" (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 19/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO BOLOGNA MASINA - Al termine della gara contro la Lazio, Adam Masina, terzino del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei cronisti in zona mista: queste le sue parole.

PRESTAZIONE - C’è da guardare al futuro con maggiore serenità. Dobbiamo fare i punti e superare la quota dello scorso anno. Abbiamo tutta l’intenzione di fare bene fino alla fine.

CONCENTRAZIONE - Tutte le partite le vorremmo giocare in questa maniera, ma non sempre ci si riesce. Oggi è andata bene e godiamoci questa prestazione. Ma pensiamo subito alla Roma.

CRESCITA - Critiche? Non è un problema. Siamo qui anche per questo. Personalmente non ci penso neanche, mi sono stancato di queste cose. Se ne dicono di ogni, anche da chi ha poche competenze per farlo.

MODULO - Mi trovo bene in questa nuova disposizione. Ho più libertà. Ma se il mister vuole tornare a 4 o farmi scivolare nei centrali dei tre non c’è problema.

FUTURO - Stiamo lavorando sia da un lato che dall’altro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram