INTERVISTA. Matuidi: "Questa rosa è molto forte, il campionato aiuta per migliorarsi in Champions" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 25/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MATUIDI - La Lazio non è riuscita a trovare a Torino i primi punti di questa nuova stagione: allo 'Stadium' la Juventus ha superato i biancocelesti per 2 a 0. Tra i migliori in campo nelle fila bianconere c'è stato Blaise Matuidi che, al termine del match, è intervenuto in mixed zone per commentare quanto accaduto nei novanta minuti contro la squadra di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.

LA JUVE CON MATUIDI - "Io determinante per il cambio del modulo? No, la rosa è molto forte, ha tanti giocatori, dei nazionali, abituati a giocare grandi partite. E' molto importante per l'allenatore che ha la possibilità di scegliere tatticamente e tecnicamente per fare il meglio per la squadra".

RONALDO - ""Per noi è qualcosa di eccezionale, siamo molto felici di giocare con lui. Noi dobbiamo capire lui e lui deve capire noi, il suo gioco, è molto mobile e dobbiamo migliorare l'intesa. In campionato ci sono partite ogni weekend e il campionato ti aiuta a migliorare in Champions League".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram