INTERVISTA, Mazzarri: "Gran gol di Milinkovic, ma la partita era da chiudere prima"

Pubblicato 
sabato, 29/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO MAZZARRI - Al termine del match dell'Olimpico finito 1-1, il mister granata Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "I primi dieci minuti siamo entrati male, poi abbiamo fatto una gran gara contro una squadra forte, e un pubblico veemente. Abbiamo sprecato tantissime occasioni soprattutto con De Silvestri, peccato. Se non si migliora in qualità davanti, i punti si perdono. Ha fatto un gran gol Milinkovic, ma la partita andava chiusa prima. Abbiamo preso una traversa ed un palo, bisogna essere più precisi nella finalizzazione. Oggi andava chiusa e vinta, soprattutto in virtù della superiorità numerica."

ATTACCO - "Belotti lavora per la squadra, sta bene. De Silvestri è un esterno, ogni partita ha tre palle gol. Significa che la squadra si muove bene, bisogna essere più lucidi e freddi in zona attacco."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram