Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Meggiorini: “La retrocessione non compromette il nostro lavoro, dobbiamo onorare la maglia”

LAZIO CHIEVO INTERVISTA – La Lazio vuole sfruttare un turno sulla carta favorevole per ricandidarsi a…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO INTERVISTA – La Lazio vuole sfruttare un turno sulla carta favorevole per ricandidarsi a pieno titolo nella corsa Champions League. A far visita ai capitolini c’è il Chievo, formazione già matematicamente retrocessa in Serie B. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match, Meggiorini è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e a Dazn per presentare i temi della gara.

LA GARA – “Dobbiamo onorare la maglia ed il campionato, provando a fare il meglio. La retrocessione non compromette il nostro lavoro settimanale, continueremo a proporre in campo ciò che proviamo in allenamento. Bisogna essere squadra, abbiamo segnato poco incassando tanti gol: la condizione fisica della squadra, però, è buona. Oggi cercheremo comunque di fare una buona partita contro un’ottima squadra.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati