INTERVISTA. Miceli: "Sacrifici ripagati, che emozione! Ora penso a migliorarmi"

Pubblicato 
giovedì, 23/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VITESSE ESORDIO MICELI - Esordio speciale dal sapore internazionale, quello del giovane Miceli. Il ragazzo, alla prima tra i professionisti, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

SACRIFICI RIPAGATI - "Sono molto emozionato e contento, ringrazio il mister. Sono 10 anni che gioco alla Lazio, è un sogno che si realizza. Ringrazio Bonatti, i miei genitori per i sacrifici fatti, le persone che mi sono vicine. La dedica è per la mia famiglia, faccio più di 140 km al giorno per andare ad allenarmi, so i sacrifici che hanno fatto e fanno per me i miei genitori."

RUOLO - "Sono un ragazzo che si adatta, cerco di dare il meglio nelle posizioni in cui mi mettono gli allenatori. Mi adatto ad ogni posizione: questo è un vantaggio, dalla diagonale che ho fatto al mio ingresso in campo, ad esempio, si denota che ho fatto il difensore nella passata stagione.

EMOZIONE - "Appena mi hanno detto di entrare in campo, per qualche minuto non ho capito più niente. Poi, una volta dentro, ho cercato di dare il massimo. Sono contento di quello che sto facendo, penso a migliorarmi e fare di più. Ho tanti messaggi, dopo risponderò a tutti (ride, ndr)."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram