Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Ministro Lotti: “Bello vedere attori ed ex giocatori insieme contro la violenza sulle donne” (VIDEO)

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA MINISTRO LOTTI – Hanno partecipato anche le istituzioni alla ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne: due squadre formate da ex calciatori, attori e magistrati…

Pubblicato

il

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA MINISTRO LOTTI – Hanno partecipato anche le istituzioni alla ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne: due squadre formate da ex calciatori, attori e magistrati hanno dato vita a un bello spettacolo di sport e solidarietà, ieri sera allo ‘Stadio Olimpico’. Per l’Italia ha giocato anche il Ministro dello Sport Luca Lotti, realizzando un gol. Al termine della partita il politico è intervenuto in ‘mixed zone’, queste le sue dichiarazioni.

EVENTO – “Il gol è stato casuale, ma quello che contava oggi era lanciare un messaggio: lo sport è un veicolo importante per comunicazioni come queste. E’ bello come questa sera si siano ritrovati in campo tante realtà come ex giocatori, attori, cantanti per dare un annuncio importante contro la violenza sulle donne. Ma non dobbiamo fermarci qui: è solo l’inizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati