Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Monchi: “Non dobbiamo avere paura, oggi serve testa e cuore”

INTERVISTA ROMA LAZIO MONCHI – Tra pochi minuti Roma e Lazio si contenderanno la quarta piazza…

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO MONCHI – Tra pochi minuti Roma e Lazio si contenderanno la quarta piazza, con le due formazioni (entrambe con una gara da recuperare) distanti appena un punto. Poco prima dell’inizio del derby il ds giallorosso Monchi ha parlato a Premium Sport:

DERBY – “Mi parlano da quando sono arrivato qui di queste partite. Arrivo da una città dove c’è un derby importante con il Betis, è molto simile. Oggi è un giorno diverso, perché la testa ed il cuore sono insieme, serviranno entrambi per vincere. Ma è difficile avere la tranquillità”.

SFIDA D’ALTA QUOTA – “Non succedeva da 17 anni? Significa che le due squadre stanno lavorando bene. E’ importante per la città e per noi, siamo contenti di essere migliori in ogni gara e speriamo di continuare in questa strada. La squadra è convinta delle parole del mister ed è la miglior strada per raggiungere l’obiettivo finale”.

OBIETTIVI – “Non dobbiamo avere paura, noi siamo la Roma. Dobbiamo mirare ad un obiettivo importante. I tifosi meritano queste posizioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati