Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Parolo: “Giacomelli era al VAR in Samp-Lazio quando Ciro ha chiesto un rigore… forse ha un conto aperto”

LAZIO INTER PAROLO – Al termine del discusso match contro il Torino, è intervenuto Marco Parolo…

Pubblicato

il

LAZIO INTER PAROLO – Al termine del discusso match contro il Torino, è intervenuto Marco Parolo a Premium Sport e a Sky. Queste le sue dichiarazioni sulla gara, sul rigore (l’ennesimo) negato e sull’espulsione di Ciro Immobile.

RIGORE NEGATO – “Partita decisa dall’arbitraggio. Pensavamo che Giacomelli avesse chiamato il VAR per darci il rigore, invece ha espulso Immobile, la cosa strana è che anche Burdisso ha detto che Immobile non l’ha toccato. A volte sbagliamo noi giocatori, oggi hanno sbagliato loro. Dovevamo essere un po’ più compatti, cercheremo di toglierci di dosso questa situazione e lavorare. Diamo fastidio? Può essere. Noi pensiamo a noi stessi, andiamo avanti per la nostra strada. Si stanno ripetendo però troppe cose a nostro sfavore. Buttiamoci tutto alle spalle e ripartiamo. Manteniamo la testa concentrata sul nostro obiettivo.”

GIACOMELLI – “Giacomelli era al VAR in Sampdoria-Lazio, quando Ciro ha chiesto un rigore… evidentemente ha un conto aperto con noi. Mettiamoci alle spalle tutto anche se ormai dobbiamo pensare di giocare contro 12 e non contro 11 uomini. Ora ci vuole calma, raziocinio, mantenendo la testa sul nostro obiettivo, il campionato è lungo”.

CIRO – “L’assenza di Ciro? Immobile è un gran giocatore ma anche altri possono segnare.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati