INTERVISTA. Patric: "Siamo pronti, non ci poniamo limiti. Cerco di crescere"

Pubblicato 
domenica, 01/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO SASSUOLO PATRIC - Chiamato a disputare la terza partita di fila, Patric si appresta ad opporsi agli avanti del Sassuolo. Il difensore spagnolo della Lazio, spostato al centro da Inzaghi vista l'emergenza difensiva, ha presentato il match ai microfoni di Premium Sport, Sky Sport e Lazio Style Channel.

SASSUOLO - "Sappiamo che è una buona squadra, possono metterci in difficoltà. Ci aspettiamo una squadra preparata, ma ovviamente siamo pronti.

LAZIO - "Non abbiamo i limiti, cerchiamo di fare sempre il meglio e di lavorare al massimo per prendere i tre punti".

PARTITA - "Vogliamo fare il meglio e sfruttare le nostre opportunità. Bisogna vincere per restare in alto. Vogliamo fare bene. Ci sono tante partite, ma dobbiamo dare tutto quello che abbiamo perché poi abbiamo 15 giorni di riposo. Sarà una partita tosta, affrontiamo il Sassuolo che non sta esprimendo al massimo il suo potenziale però conosciamo il valore della squadra neroverde. Giocheremo compatti e cercheremo di conquistare i tre punti."

TIFOSI - "È bello giocare davanti ai nostri tifosi, ci daranno una mano e riusciremo a vincere"

MOMENTO - "Mi alleno per farmi trovare sempre pronto. Non avevo giocato tanto, ma ora sto cercando di crescere”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram