Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Peruzzi: “Var deve agire oggettivamente. Speriamo di rivedere la Lazio di sempre”

SAMPDORIA LAZIO PERUZZI – Gara d’alta quota al Marassi di Genova. La Sampdoria sfida infatti in casa la Lazio che…

Pubblicato

il

SAMPDORIA LAZIO PERUZZI – Gara d’alta quota al Marassi di Genova. La Sampdoria sfida infatti in casa la Lazio che dopo la delusione della scorsa settimana contro la Fiorentina, vuole rimettersi in carreggiata. Queste le parole del club manager biancoceleste, Angelo Peruzzi, a Premium Sport.

VAR – “Abbiamo digerito la situazione, ci siamo allenati bene e ci siamo lasciati le polemiche alle spalle. C’erano vedute differenti, ma l’importante è che agisca oggettivamente e non soggettivamente.”

PERIODO – “Abbiamo perso il derby e ci ha creato ripercussioni ma conto la Fiorentina abbiamo fatto una buona partita. Speriamo di rivedere stasera la Lazio delle prime 13 giornate.”

LULIC – “Io e Tare abbiamo parlato con Lulic dopo lo sfogo a Bologna ma non c’è stato bisogno di ramanzine particolari, aveva già capito i suoi errori. Ora testa alla Samp”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati