Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO RADU – Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan-Lazio, Stefan Radu – che oggi ha festeggiato i dieci anni in biancoceleste – ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel, Milan TV e SKY.

LA GARA – “Abbiamo più pressione noi. Serve fare punti e allontanarci da Inter e Roma. Milan diverso? È cambiato molto con Gattuso, ora è una squadra più cattiva e più convinta.”

IMMOBILE – “Immobile ci mancherà, ma anche mercoledì abbiamo giocato senza di lui e abbiamo fatto molto bene”.

DIECI ANNI DI LAZIO – “Grazie alla Lazio che dieci anni fa mi scelse e grazie anche a chi mi ha portato qui. Ho esordito nel 2008 a Firenze con una vittoria, oggi spero di festeggiare l’anniversario con un altro successo. Sono orgoglioso per quanto fatto con questa maglia, non mi sono mai tirato indietro quando sono stato chiamato in causa. Qui ho vinto quattro trofei qui e sono molto contento. Mi sento bene fisicamente, sento di poter dare ancora molto alla società.”

TABU’ SAN SIRO – “È da tanti anni che non vinciamo qui in campionato ma arriverà il momento in cui la Prima Squadra della Capitale andrà via da San Siro con i tre punti e spero accada proprio oggi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.