INTERVISTA, Rodia: "Doppia distorsione per Milinkovic ma siamo ottimisti. Radu? Nessuna lesione"

Pubblicato 
giovedì, 25/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO RODIA - La Lazio vince 1 a 0 a San Siro contro il Milan e guadagna l'accesso alla Finale di Coppa Italia. Una serata quasi perfetta, rovinata in parte dall'infortunio accorso a Milinkovic durante il primo tempo del match. Per fare il punto sulla situazione degli infortuni in casa biancoceleste, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società.

MILINKOVIC - "In questo periodo non siamo fortunati: Milinkovic ha riportato un trauma distorsivo prima alla caviglia poi al ginocchio destro. Lo abbiamo subito sottoposto alle cure del caso, ora avremo bisogno di un supporto strumentale che verrà effettuato nelle prossime 48 ore. Inizialmente si è molto spaventato, ha temuto il peggio. Abbiamo fatto la nostra valutazione clinica, lui è molto positivo e c’è cauto ottimismo anche da parte nostra. Aspettiamo anche il riscontro degli esami".

RADU - "Ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma sono escluse lesioni legamentose gravi. Si tratta di un trauma distrattivo, lo monitoriamo quotidianamente per vedere l’evoluzione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram