LAZIO BOLOGNA INTERVISTA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Bologna, il centrocampista dei felsinei Soriano è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario, per punti ottenuti e per prestazioni offerte contro qualsiasi squadra. Non dobbiamo guardare alla classifica, ma solo a noi stessi: se daremo il massimo, riusciremo a portare via un risultato positivo.”

LAZIO – “La Lazio ha vinto la Coppa Italia ed ha giocatori fortissimi, non sarà facile e ci saranno tanti tifosi all’Olimpico. Nel calcio bisogna sempre giocare, a prescindere dalle situazioni di classifica: se faremo punti saremo salvi, dobbiamo continuare a dare il massimo per centrare la salvezza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.