LAZIO ATALANTA STRAKOSHA – La Lazio era chiamata a rispondere alla vittoria delle 12:30 dell’Inter contro l’Udinese ma all’Olimpico la squadra biancoceleste non va oltre l’1-1 contro l’Atalanta. Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente Strakosha che al termine del match ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di SkySport: “L’Atalanta è una squadra forte, abbiamo dato tutto: è un buon punto, adesso pensiamo al Crotone. Quale è stata la parata più difficili? Non penso alle parate ma solo alla prossima partita, meritavamo questo punto. La partita con l’Inter? Pensiamo alla prossima per arrivare con due punti in più. Gli infortuni? Abbiamo giocatori forti, non si possono vincere tutte”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.