INTERVISTA. Tare: "Da ora in poi saranno tutte finali. L'obiettivo primario resta il campionato"

Pubblicato 
sabato, 31/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BENEVENTO TARE - Poco prima del fischio d'inizio di Lazio-Benevento, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: ecco cosa ha detto.

GARA - "“Saranno tutte finali, a partire da oggi contro un avversario che non ha niente da perdere e servirà quindi massimo rispetto. Dobbiamo vincere, sarebbe importante per la classifica. Pubblico? Non penso a queste cose, la squadra sta facendo benissimo. Non mi va di discutere quando c’è una squadra che si sta giocando le sue carte alla grande."

TIFOSI - "Vedere 17mila spettatori col Bologna dispiace, la squadra non merita questa attenzione. Vanno ringraziati quelli che ci sono, ma gli altri se preferiscono stare a casa ne prendiamo atto."

CASO DE VRIJ - "Truffa de Vrij? Ci sono organi competenti che si stanno occupando di questa vicenda."

OBIETTIVI - "La Lazio ha fatto tutto correttamente, ora vedremo quale sarà la risposta. In questo periodo ci sono mancati punti, il gioco c’è stato. Basta vedere con Cagliari e Bologna cosa è successo. La sosta ci ha fatto bene, ora serve un finale di stagione importante. L’obiettivo principale è il campionato perché la Champions passa da lì”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram