Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Dobbiamo coronare una stagione fantastica. de Vrij gioca per rispetto di tutti.” E sul mercato…

LAZIO INTER INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, il ds biancoceleste Igli Tare…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “È arrivato il giorno di coronare una stagione fantastica della Lazio. Non ci voleva di giocarsi una partita del genere contro un diretto avversario, però la nostra stagione merita di essere premiata con una grande vittoria. Vogliamo festeggiare con i nostri tifosi”

DE VRIJ – “Stefan gioca perché ha un contratto e per rispetto dei tifosi e compagni. Oggi bisogna coronare tutto ciò che abbiamo fatto in questi mesi. Da domani gli augureremo il meglio per la sua nuova avventura.”

MERCATO – “Sarà una lunga estate, potrà essere piena di sorprese. Quel che è sicuro è che la Lazio farà il massimo per fare una squadra competitiva anche per la prossima stagione.”

CRISTANTE – “Stiamo parlando come se Milinkovic se ne fosse già andato ma non è così (ride ndr). Ci sono tanti giocatori bravi in Italia e nel mondo, ma di Milinkovic ce n’è solo uno ed è difficile sostituirlo. Nel futuro sarà uno dei migliori a livello mondiale”.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati