Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Tare: “Giusto condannare, ma la Lazio non è la pecora nera”

BOLOGNA LAZIO TARE – Le parole del ds biancoceleste prima della gara…

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO TARE – Prima del match tra Bologna e Lazio, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il ds della Lazio Igli Tare. Inevitabile il commento in merito alla questione degli adesivi in curva Sud.

ADESIVI – “Quello che è accaduto va assolutamente condannato, ma non strumentalizziamo i fatti. Ogni club in Italia ha una frangia di tifosi orientata politicamente e difficile da controllare, ma non va tollerato. La Lazio non è la pecora nera.

PROMOZIONE WE FIGHT RACISM – “Noi abbiamo fatto questa promozione con il motto della lotta contro il razzismo. Qualsiasi tifoseria in Italia ha una frangia orientata politicamente. Non si possono controllare allo stadio. L’unica cosa che non accetto, è che il nostro lavoro non si può cambiare da un momento all’altro. Noi veniamo da un periodo lungo di lotta di questi eventi. La tifoseria biancoceleste da anni sta cercando di trovare la strada giusta. È un discorso che va portato avanti per tutto l’anno per far capire alla gente cosa significavano queste cose. Nel quartiere dove abito ci sono delle scritte sui muri con scritto “Laziale ebreo”. Noi dobbiamo dare l’esempio. È una cosa che non passa inosservata. Sicuramente anche la squadra ne ha parlato, ma la cosa che conta oggi è il campo e la squadra deve rispondere facendo quello che è stato fatto fino ad adesso.”

LEIVA – L’arrivo di Leiva alla Lazio all’inizio era visto con un po’ di scetticismo. È un punto di riferimento molto importante per questa squadra sia dentro che fuori dal campo. Si sta rivelando un elemento importantissimo per la nostra squadra, come lo è stato al Liverpool”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati