Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

INTERVISTA, Tare: “Partita difficile ma vogliamo vincere, stiamo aiutando Luis Alberto a tornare”. E sul rinnovo…

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA TARE – Dopo due partite giocate in trasferta, lo stadio Olimpico si prepara a riabbracciare l’Europa League. La Lazio è impegnata…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA TARE – Dopo due partite giocate in trasferta, lo stadio Olimpico si prepara a riabbracciare l’Europa League. La Lazio è impegnata nella sfida contro il Marsiglia, snodo chiave per il futuro del girone. A pochi istanti dal fischio d’inizio del match, il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘SKY’. Queste le sue dichiarazioni.

RINNOVO – “Si, è ufficiale: ho rinnovato fino al 2022. Stiamo ai dettagli ma è cosa fatta”.

LAZIO-MARSIGLIA – “Oggi sarà una partita importante per la crescita della squadra. La Lazio dovrà fare una grande prestazione, così come fatto al ‘Velodrome’ due settimane fa. Ci aspettiamo un Marsiglia pericoloso, giocano a specchio rispetto a noi. Dovremo essere bravi a vincere e guardare con più serenità in avanti, anche in campionato”.

CORREA – “Non conosco un giocatore che voglia subentrare dalla panchina. All’inizio della stagione vi erano delle determinate gerarchie ma sono i calciatori a cambiarle, e Correa è un giocatore di grandissime qualità. Molti dicono non sia veloce, ma noi l’abbiamo preso per questo. Credo che in coppia con Immobile farà molto bene”.

ROSA LAZIO – “Ci dispiace per alcune lacune in campionato. Le 4 sconfitte sono venute sempre dopo un ciclo di vittorie che hanno fermato la crescita della rosa. Sono consapevole che questa squadra è più forte e larga dello scorso anno. Il mister ha tante scelte, tanti giocatori che cercano spazio. Vogliamo arrivare in fondo all’Europa League ma l’obiettivo primario rimane la qualificazione in Champions per il prossimo anno”.

LUIS ALBERTO – “E’ un peccato che sia sottotono, stiamo cercando tutti di aiutarlo, dall’allenatore allo staff, compreso me medesimo. Ha dei problemi fisici che non lo lasciano lavorare in tranquillità ma quando tornerà al 100% sarà un acquisto in più per questa squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati