LAZIO SAMPDORIA TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria, il ds Igli Tare ha rilasciato delle dichiarazioni a Mediaset Premium: ecco cosa ha detto.

MOMENTO – “Siamo in salute e oggi vogliamo solo vincere. C’è stata una reazione da grande gruppo a Firenze. La gente oggi allo stadio è qui numerosa per premiare i ragazzi dello spirito mostrato”.

LA GARA – “Oggi c’è la Samp che ha obiettivi importanti e quindi sarà una partita entusiasmante. Anche noi siamo in salute, non pensiamo agli altri ma solo a noi stessi. Lo spirito della squadra è importante, a Firenze si è visto un gruppo forte. Vincere così significa che c’è amalgama e lo dimostra il pubblico di oggi all’Olimpico. Fase difensiva carente? In questo momento è importante fare un gol in più degli altri. C’è grande concentrazione, ma per avere una difesa solida devi giocare da squadra. Quando abbiamo fatto così, non abbiamo avuto problemi. La stanchezza fisica e mentale c’è ma bisogna continuare così fino in fondo”.

MERCATO – “Marcano? Non lo conosco, sono sincero. Cristante? L’ultimo dei pensieri è il mercato. C’è una programmazione, sappiamo quello che dobbiamo fare ma dei tanti nomi che ci sono in giro nessuno è nei nostri pensieri adesso”.
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.