INTERVISTA, Tare: "Tensione esagerata intorno ad Inzaghi, ha il contratto ancora per un anno"

Pubblicato 
domenica, 26/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO TARE - A qualche minuto dal fischio d'inizio di Torino-Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky: ecco le sue dichiarazioni.

INZAGHI - "Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose, ma Inzaghi ha il contratto ancora per un anno. Tutta questa tensione che si sta creando introno è esagerata. Inzaghi resta? Lo ha detto il presidente, lo ho detto anche io e anche l'allenatore credo che la pensi così." Si raccontano sempre belle storie e favole durante il mercato estivo. La cosa importante è che la Lazio nella prossima stagione abbia di nuovo una rosa per competere ai piani alti".

MILINKOVIC E MERCATO- "Le voci fanno parte del mercato estivo. Se il mercato potrà incidere sulla scelta di Inzaghi? La cosa più importante sarà che la Lazio la prossima stagione avrà di nuovo una squadra competitiva per competere ad alti livelli".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram