PARTITA MUNDIAL TOMMASI – C’era anche Damiano Tommasi tra i partecipanti della Partita Mundial, gara benefica che si è tenuta ieri sera all’Olimpico contro la violenza sulle donne. Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, il presidente dell’AIA ha commentato così la serata.

LA SERATA – “E’ stata una bella serata, contava la presenza. Speriamo che arrivi il messaggio di questa serata.”

CALCIO ITALIANO – “E’ un momento di transizione, speriamo che le difficoltà aiutino a ripartire e fare qualche cambiamento. Ora c’è la Nazionale, sono amichevoli importanti e difficili. Speriamo di ritrovare qualcosa sul campo, cerchiamo di cambiare qualcosa nel nostro sistema.”

NAZIONALE – “Bisogna ritrovare entusiasmo, fin da subito bisogna impostare il lavoro in un certo modo. Tanti ragazzi iniziano ora il loro percorso, speriamo possano fare come tanti campioni in passato.”

DI BIAGIO – “E’ stata ed è la scelta più logica da fare in questo momento momento, vediamo”

BATISTUTA – “E’ stato una emozione ritrovarlo, è facile entusiasmarsi ancora con il pallone.”

ITALIANE IN CHAMPIONS – “Il sorteggio non è stato semplice, bisognerà superare anche questi ostacoli. Non so se Roma e Juve saranno in grado, non partono da favorite. Potrebbero esserci sorprese.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.