Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Verdi: “Buon punto, felice di essere tornato al gol”

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA – A Verdi dopo 3′ minuti di gioco, risponde Leiva, al suo primo gol in campionato. Il Bologna riesce a strappare un punto alla Lazio ed il fantasista felsineo ha commentato questo pari a Premium Sport:

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – “Felice di essere tornato a segnare, era da un po’ che non lo facevo. Bene per il pareggio e per il punto che abbiamo portato a casa, serve per smuovere un po’ questo periodo non facile”

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Si chiude così il primo tempo di Lazio-Bologna. Ai microfoni di Mediaset Premium, l’autore del gol rossoblù ha commentato il primo tempo: “Siamo partiti forte, abbiamo messo in difficoltà la Lazio con palle veloci. Poi dopo il gol siamo calati, loro sono forti soprattutto se prendono in mano la partita. Sappiamo che ci concedono qualche ripartenza, dobbiamo continuare così”. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati