Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Wallace: “Altra sconfitta, ma il campionato inizia tra una settimana. Lavoriamo sugli errori”

BORUSSIA LAZIO INTERVISTA – Al termine del match contro il Borussia Dortmund, Wallace è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

BORUSSIA LAZIO INTERVISTA – Al termine del match contro il Borussia Dortmund, il difensore biancoceleste Wallace è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste  per commentare la gara e non solo: ecco le sue dichiarazioni

CALCIO D’AGOSTO E LE DIFFICOLTA’ – “Oggi gara dura, ma è stato un buon test. penso che abbiamo fatto bene nell’uno contro uno, da fiducia per il campionato. Peccato per il gol ma penso che abbiamo fatto bene”

GOL SFORTUNATO – “Penso che ci siamo preparati per arrivare bene in campionato. Questa era un’amichevole, ora abbiamo una settimana decisiva che vale tre punti. Qualcosa va modificato, ci lavoreremo”.

ERRORI – “Quest’anno abbiamo fatto un lavoro diverso in ritiro. Il mister ha guardato tutte le partite e gli errori che abbiamo fatto noi difensori. Oggi abbiamo visto che abbiamo lavorato bene”.

NAPOLI – “Noi sappiamo che hanno tanti giocatori piccoli con tanta qualità ma ci pensiamo da domani. L’intenzione è di fare un’altra bella stagione. Il gruppo è compatto, siamo una famiglia. Abbiamo una stagione dura ma insieme possiamo farcela”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati