Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Wallace: “Vogliamo festeggiare in casa nostra: per noi la qualificazione in Champions è importantissima”

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre quello tra Crotone e Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre quello tra Crotone e Lazio. La formazione di casa voleva vincere per provare a salvarsi e i biancocelesti, vincendo, avrebbero ottenuto la qualificazione in Champions. Al termine del match ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Wallace, che non giocava da quasi due mesi.

CROTONE LAZIO – “Mai abbiamo trovato una partita facile: oggi è stato difficile ma potevamo fare meglio perché abbiamo tanta qualità. Abbiamo una partita in casa e vogliamo vincerla per festeggiare a casa nostra. Mi piace giocare partite contro giocatori forti fisicamente: io sono così e voglio fare sempre duelli. Peccato per i due gol presi. Ora abbiamo una settimana per recuperare e pensare alla prossima partita”.

LAZIO INTER – “Per noi è importantissimo qualificarsi in Champions. Per me sarebbe la seconda. Dobbiamo trovare la forza e l’ultima sarà la partita decisiva. Voglio festeggiare lì con l’aiuto di tutti i compagni. Arriveremo bene a questa gara. Nello spogliatoio ci siamo detti che vogliamo vincere l’ultima gara”.

CHAMPIONS – “Ci crediamo tanto nella Champions perché abbiamo fatto un’ottima stagione: lo dicono i numeri. Manca una partita ma abbiamo tanta fiducia. Dobbiamo trovare il modo di arrivare benissimo a questa partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati