Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi segue la ripresa dei lavori: in Coppa Italia con Felipe e Wallace titolari. E Nani accelera…

QUI FORMELLO – Il giorno dopo lo scandalo di Giacomelli, la Lazio è tornata in campo per preparare la gara di coppa Italia con il Cittadella…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Il giorno dopo lo scandalo di Giacomelli, la Lazio è tornata in campo per preparare la gara di coppa Italia con il Cittadella. Mister Inzaghi – rientrato nel centro sportivo dopo aver ritirato il Premio Andrea Fortunato – ha diretto la seduta e ha chiesto ai suoi di ripartire ancora una volta. Giovedì sera darà spazio a chi ha giocato meno, di sicuro ci sarà dall’inizio Ciro Immobile, squalificato in campionato contro l’Atalanta. Non mancheranno all’appello nemmeno Felipe Anderson e Wallace, recuperati completamente dai rispettivi infortuni. In porta invece dovrebbe giocare Guerrieri, mai utilizzato in questa stagione. Occhio ai due baby portoghesi, il tecnico di Piacenza potrebbe regalare una chance (magari a gara in corso) anche a loro.

INFERMERIA – Non spaventano le condizioni di Luis Alberto, uscito dall’Olimpico ieri sera per un forte attacco di crampi. Differenziato sul campo questa mattina per Nani, che dalla prossima settimana dovrebbe allenarsi in gruppo. Rientro a un passo anche per Davide Di Gennaro, fermo da quasi due mesi per una lesione muscolare.

PROGRAMMA – Domani andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi e la rifinitura in vista del match con il Cittadella. In serata la squadra rimarrà in ritiro a Formello.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati