Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE – Sono quattordici i calciatori inseriti dal ct Antonio CONTE nella lista dei nuovi convocati in vista dell’amichevole di martedì 18 novembre a Genova contro l’ALBANIA. Infatti gli undici titolari di domenica contro la Croazia più le ipotetiche tre sostituzioni saranno automaticamente autorizzati a tornare a casa in virtù del regolamento che vieta ad un calciatore di disputare due partite in meno di 48 ore. Delle novità fanno parte Rossettini del Cagliari, Sturaro del Genoa e Okaka della Sampdoria.

DIFENSORI: Francesco Acerbi (Sassuolo), Leonardo Bonucci (Juventus), Luca Rossettini (Cagliari), Luca Antonelli (Genoa), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Cristian Maggio (Napoli), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria).

CENTROCAMPISTI: Alberto Aquilani (Fiorentina), Andrea Poli (Milan), Stefano Sturaro (Genoa).

ATTACCANTI: Mattia Destro (Roma), Manolo Gabbiadini (Sampdoria), Alessandro Matri (Genoa), Stefano Okaka (Sampdoria).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!