Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, De Rossi incensa Immobile: “E’ come Belotti, spacca le partite”

ITALIA DE ROSSI IMMOBILE – Rivali in campionato, compagni in nazionale. E’ la storia tra Daniele De Rossi e Ciro Immobile…

Pubblicato

il

ITALIA DE ROSSI IMMOBILE – Rivali in campionato, compagni in nazionale. E’ la storia tra Daniele De Rossi e Ciro Immobile, uno alla Roma e l’altro alla Lazio, che in questi giorni si stanno allenando assieme in vista del decisivo match tra ItaliaSpagna per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

ELOGI – Un match nel quale il ct Ventura deve ancora decidere se schierare l’attaccante laziale in coppia con Belotti o meno: “Il gol di domenica scorsa di Belotti è una perla, capitano poche volte nella carriera di un attaccante – ha spiegato il centrocampista giallorosso in conferenza stampa – È bella la cattiveria che mette sempre, spacca sempre la porta. Idem per Immobile. I due si trovano bene insieme, sono simili e si completano benissimo. Questa squadra si sta formando, la coppia d’attacco può essere quella giusta per tanti anni. Il match? La Spagna è favorita, ma noi non partiamo battuti. Abbiamo le carte per metterli in difficoltà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati