ITALIA-OLANDA. Balotelli: "Qui posso essere da esempio per gli immigrati, sogno il Pallone d'Oro". E sul mercato...

Pubblicato 
domenica, 03/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BALOTELLI - Non solo il ct Roberto Mancini: anche Mario Balotelli, tra i migliori nelle prime apparizioni della Nazionale della "rinascita", è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Olanda, partita amichevole che si giocherà domani sera allo 'Juventus Stadium': queste le sue dichiarazioni.

FASCIA DI CAPITANO - "Non cambia molto per me averla o no: posso essere un esempio anche senza, sarebbe un segnale forte per tutti gli immigrati. Il razzismo è un discorso complicato, forse c'è gente che è anche gelosa di me. Ma in questo momento penso a chi mi ha sempre voluto bene. Se sono qui adesso è perché sono pronto".

VENTURA E CONTE - "Mi spiace non essere stato preso in considerazione per lo spareggio da Ventura, ma ora è inutile pensarci: con l'ex Ct ho parlato ma non ho capito le sue spiegazioni, in ogni caso rispetto le sue scelte. Sul perché non mi abbia chiamato comunque mi sono fatto un'idea ma la tengo per me. Conteinvece aveva fatto bene a non convocarmi, in quel periodo fisicamente non ero al top".

MERCATO - "Italia o estero? In Italia mi cercano in pochi perché Mino Raiola chiede troppi soldi... Pronto per una grande? Non c'è squadra più grande della Nazionale, quindi sono pronto per tutto. Pallone d'oro? Da sempre è stato un sogno e non mi arrenderò: provandoci non farò male a nessuno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram