Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Svezia un anno dopo, la sconfitta ancora brucia

NAZIONALE ITALIA SVEZIA – Anniversario amaro quello di oggi per i tanti tifosi italiani. Il 13 Novembre 2017 la Nazionale italiana di Giampiero Ventura fu esclusa dal Mondiale…

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIA SVEZIA – Anniversario amaro quello di oggi per i tanti tifosi italiani. Il 13 novembre 2017 la Nazionale italiana di Giampiero Ventura veniva esclusa dal Mondiale di Russia 2018: tale disfatta non accadeva dal lontano ’58. L’Italia infatti 365 giorni fa lasciava meritatamente il posto alla Svezia, vista la sua pessima prestazione in campo. Sfortuna, occasioni sprecate e arbitraggio superficiale hanno penalizzato gli Azzurri, tra cui il biancoceleste Ciro Immobile, convocato dal tecnico. Difficile dimenticare le lacrime dei calciatori in campo: tra tutte quelle amare di Buffon, che sperava almeno di partecipare a quello che sarebbe stato il suo ultimo Mondiale. Oggi, ad un anno di distanza, l’Italia è pronta a ripartire con un nuovo spirito ed un nuovo ct in panchina, Roberto Mancini.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati