ITALIA U21, Di Biagio: “Obbligatorio provare a vincerlo”

Pubblicato 
martedì, 21/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA UNDER 21 DI BIAGIO – Il ct della Nazionale U21 Gigi di Biagio ha parlato nel corso della conferenza stampa tenutasi al Mancini Park Hotel di Roma: ecco le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI –  “Cercherò di dare a questi ragazzi il contribuito per farli crescere e per renderli pronti per la Nazionale maggiore. Io ora sono qua e sono sempre stato abituato a guardare a breve scadenza, quindi sono concentrato sulle nostre due amichevoli.”

NAZIONALE MAGGIORE – “L’esperienza con la Nazionale A? E’ stata una grandissima opportunità, abbiamo fatto tantissimo e, forse, sono state fatte passare in secondo piano delle buonissime prestazioni per via del momento storico che stiamo attraversando. Non si poteva fare di più. Io dovevo fare bene e secondo me l’ho fatto, poi è stata fatta una scelta. Ho sempre pensato al bene della Nazionale. Per quanto riguarda i giocatori, vanno coccolati un po’ di più. Bisogna capire il momento storico che stiamo vivendo…”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram