Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia u21, Luiz Felipe lascia il ritiro: dubbi del difensore sulla doppia nazionalità

LAZIO ITALIA U21 – Luiz Felipe non prenderà parte alle prossime sfide della Nazionale italiana u21…

Pubblicato

il

LAZIO ITALIA U21 – Luiz Felipe non prenderà parte alle prossime sfide della Nazionale italiana u21. Come riporta il sito ufficiale della FIGC infatti, il difensore biancoceleste sembrerebbe avere dubbi relativi al suo doppio passaporto italo-brasiliano. Dietro alla scelta del giovane laziale sembrerebbe esserci l’intenzione di rinunciare all’Italia per aspettare in futuro una chiamata della nazionale brasiliana.

IL COMUNICATO – “Il calciatore della Lazio Luiz Felipe, convocato in Nazionale Under 21, ha raggiunto questa sera la sede del ritiro degli Azzurrini a Roma ed ha manifestato uno stato d’animo, legato alla doppia nazionalità italiana e brasiliana, che non gli avrebbe consentito di partecipare con serenità alle prossime due gare amichevoli con Austria e Croazia. Il tecnico federale Luigi Di Biagio ha quindi deciso di depennare il calciatore dall’elenco dei convocati e farlo rientrare nel proprio club.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati