Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA-USA, invasione di campo e abbraccio ad Acerbi. Poi esposto uno striscione per Gabriele (FOTO)

AMICHEVOLE ITALIA USA – Il secondo tempo dell’amichevole tra Italia e Stati Uniti si è colorato di biancoceleste. Intorno al 50′ un tifoso è riuscito a scavalcare le…

Pubblicato

il

AMICHEVOLE ITALIA USA – Il secondo tempo dell’amichevole tra Italia e Stati Uniti si è colorato di biancoceleste. Intorno al 50′ un tifoso è riuscito a scavalcare le barriere e ad entrare sul rettangolo di gioco. La sua corsa lo ha portato a salutare dapprima Bonucci e poi sulla traiettoria si è ritrovato Acerbi. Il difensore della Lazio ha abbracciato con affetto l’invasore per diversi secondi, poi gli agenti della sicurezza hanno accompagnato fuori il ragazzo.

STRISCIONE PER GABRIELE – Il gioco è poi ripreso senza problemi e sugli spalti i tifosi della Nazionale hanno esposto uno striscione in ricordo di Gabriele Sandri. 11-11-2007, si legge sulla Curva. La data, ovviamente, è quella nella quale avvenne il tragico episodio che tolse la vita al giovane laziale. Nel “suo” mese, Gabriele viene ricordato con ancora più forza, in Italia e in tutta Europa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati