Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Ventura: “Bella vittoria, approccio giusto! Possiamo fare grandi cose”

VENTURA ITALIA URUGUAY – Il ct azzurro commenta la vittoria sull’Uruguay…

Pubblicato

il

VENTURA ITALIA URUGUAY – L‘Italia vince con l’Uruguay per 3-0 e colleziona punti importanti per il ranking. Al termine del match, il ct Giampiero Ventura interviene a Rai Sport:

“Stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Oggi era importante la mentalità, abbiamo avuto il giusto approccio e non abbiamo concesso neanche un tiro in porta. Abbiamo tante cose da fare e poco tempo a disposizione, ma noi vogliamo essere e giocare da squadra. Oggi l’abbiamo fatto. Sono contento, ma soprattutto i giocatori devono esserlo”.

MODULO – “Qui in Italia in base a un tiro un giocatore è bravo o meno. C’è solo da lavorare, in embrione ci sono cose buone. Non puoi fare un calcio organizzato in poco tempo”.

SPAGNA – “Sono da calcio da tanti anni. Non servono dichiarazioni platoniche, serve dimostrare chi sei. Niente ci è precluso, possiamo diventare qualcosa di importante nel futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati