Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Jacobelli sulla vittoria di ieri: “Grande prestazione anche senza Milinkovic”. E sui sorteggi…

LAZIO EUROPA LEAGUE JACOBELLI – La Lazio è tra le otto squadre che questo pomeriggio verranno sorteggiate a Nyon per disputare i Quarti di finale di Europa League, un risultato raggiunto grazie…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE JACOBELLI – La Lazio è tra le otto squadre che questo pomeriggio verranno sorteggiate a Nyon per disputare i Quarti di finale di Europa League, un risultato raggiunto grazie alla bella vittoria contro la Dinamo Kiev per 2 a 0 ieri sera. Xavier Jacobelli, giornalista del ‘Corriere dello Sport’ è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare la partita e dire la sua sui sorteggi: queste le dichiarazioni.

DINAMO KIEV-LAZIO – “Grande prestazione della Lazio sia in attacco che in difesa: quel che mi stupisce è che i biancocelesti hanno sopperito meravigliosamente all’assenza pesante di Milinkovic. Il bel gioco visto ieri potrebbe far rivedere qualcosa ad Inzaghi anche per le prossime partite: da sottolineare la prova di De Vrij, perfetto, un professionista esemplare che onorerà il suo contratto sino alla fine”.

SORTEGGI – “Mi auguro che la Lazio possa pescare l’Arsenal, una squadra nettamente alla portata e che non vince la Premier League dal 2004. La UEFA, però, ci deve spiegare come è possibile che due squadre dello stesso proprietario come il Lipsia e il Salisburgo possano giocare nella stessa competizione: è assurdo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati