Restiamo in contatto

NOTIZIE

JANICH traccia la strada: “Non bisogna subire più gol, la Lazio è ancora in corsa per l’Europa. Candreva è immarcabile…”

L’ex calciatore biancoceleste ha aggiunto: “Bisogna stringere i denti, ma bisognerà stare attenti a Toni. Candreva sta andando alla grande…”

Pubblicato

il

 NOTIZIE SS LAZIO- Contro il Verona nel ‘Monday Night’ del 5 maggio la Lazio ha un solo risultato utile se vuole ancora conquistare l’Europa: la vittoria. Ne è consapevole Franco Janich, pietra miliare della storia della Lazio, ex stopper biancoceleste nella formazione che vinse la Coppa Italia nel 1958 intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. “La Lazio ha vissuto una stagione difficile, ma è ancora in corsa per l’Europa League. Deve stringere i denti e provare a fare più punti possibili. Il Verona ha fatto una grande stagione ed è un avversario temibile. Bisognerà stare attenti a quel Toni che, nonostante l’età, è sempre decisivo. Decisivo sarà vedere chi lo marcheràAvversarie per l’Europa League ? Non deve temere nessuna, ma le buone squadre devono avere buone difese. Non deve più subire gol”. Pedina assolutamente imprescindibile è costituita da Antonio Candreva, entrato nella storia della Lazio grazie al tredicesimo gol stagionale. “Candreva sta andando alla grande. Ha una velocità non solo atletica, ma anche mentale. Fa cambi di ritmo, di fascia e di gioco che non sono facilmente leggibili. È un giocatore difficile da marcare e non vorrei essere nei panni dei difensori avversari”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati