Restiamo in contatto

NOTIZIE

Joao Pedro, l’agente: “La Lazio non ci ha cercato, ma…”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JOAO PEDRO – Joao Pedro sarebbe finito nel mirino della Lazio, anche se al momento non ci sarebbe stato alcun contatto tra l’entourage del calciatore e la società biancoceleste. A confermarlo è l’agente del trequartista Marco Piccioli ai microfoni di torinogranata.it: ecco le sue dichiarazioni.

SUL FUTURO – “Joao Pedro ha un contratto fino al 2022 con il Cagliari e in Sardegna si trova benissimo. Detto questo il nostro interesse comune è quello che il ragazzo realizzi il massimo, visto che arriva da un campionato notevole, come prestazioni e come realizzazioni. Se può cambiare squadra? È un’ipotesi verosimile, anche se al momento nessuno si è fatto vivo con noi. Nel caso in cui rimanesse a Cagliari il suo stipendio da 600mila euro andrebbe adeguato, di questo abbiamo già parlato con la società. Non siamo stati contattati né dal Torino, né dalla Lazio che è un’altra squadra a cui Joao è stato accostato ultimamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati