Restiamo in contatto

NOTIZIE

JONATHAN: “LAZIO grande squadra, composta da giocatori forti e motivati dal cambio allenatore”

L’esterno nerazzurro aggiunge: «Ci aspetta una partita dura, ma lo stesso sarà anche per loro. Vogliamo fare bene dopo aver vinto il derby, speriamo di vincere e portare a casa i tre punti»…

Pubblicato

il

JONATHAN INTER

NOTIZIE SS LAZIO – «È sempre difficile giocare contro la LAZIO. Avremo di fronte una grande squadra, composta da tanti buoni giocatori e da nazionali. Saranno motivati dopo il cambio di allenatore e tutti vorrano dimostrare quanto valgono. Ci aspetta una partita dura, ma lo stesso sarà anche per loro. Vogliamo fare bene dopo aver vinto il derby, speriamo di vincere e portare a casa i tre punti». Sono le parole dell’esterno nerazzuro Jonathan ai microfoni di Inter Channel, che analizza con queste parole la sfida di lunedì pomeriggio. Poi aggiunge: «Bisogna mettere in campo una maggiore concentrazione nei prossimi match, abbiamo perso dei punti a causa di ciò. Quando eravamo in vantaggio ci siamo fatti rimontare. Dobbiamo migliorare in questo se vogliamo puntare ad arrivare in alto, alla fine di tutto conteranno i dettagli».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati