Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jonathas: “Il gol alla Lazio ha fatto felice me e la squadra”

Il cecchino granata racconta le sue emozioni per i gol che ha permesso ai suoi di battere i biancocelesti domenica sera…

Pubblicato

il

TORINO-LAZIO Jonathas

NOTIZIE SS LAZIO – Il “giustiziere” della Lazio nel match contro il Torino, Jonathas, è ritornato sulla partita di domenica sera nella quale ha sbloccato la gara appena entrato, realizzando un gol importantissimo per se stesso e per la sua squadra: «Bisogna farsi trovare sempre preparati e sfruttare le occasioni riporta Tuttosport –  Questo gol ha fatto felice me e restituito la gioia alla squadra. Ho lavorato tanto per arrivare fino a qui, per raggiungere questo obiettivo: entrare e vincere con un mio gol. Adesso mancano nove partite alla fine, la vittoria dà maggiore tranquillità per lavorare». Poi ha rivissuto i fotogramma del gol: «Quando Cerci è andato a battere il calcio d’angolo sapevo che per le sue qualità avrebbe mandato la palla in un preciso punto ed io sono riuscito ad anticipare il difensore segnando al volo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati