Juric: "Ottima partita, giusto il pareggio. Sei gare per cambiare la stagione..."

Pubblicato 
sabato, 15/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JURIC GENOA LAZIO - Il suo ritorno sulla panchina del Genoa è stato provvidenziale per i rossoblù che sono riusciti a pareggiare contro la Lazio quarta in campionato, andando in vantaggio per ben due volte. Ivan Juric ha commentato il match in conferenza stampa:

LA GARA - "Penso che abbiamo fatto un’ottima partita con una squadra di valore. I ragazzi sono stati bravi e coraggiosi. L’ultima palla gol sembrava già dentro, ma il pareggio è giusto. Siamo tornati a lavorare normalmente, non c’è bisogno di lavorare sulla testa. Ho visto i ragazzi molto concentrati. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. Fare una partita del genere contro una grandissima è una soddisfazione.  Abbiamo 6 partite per cambiare il corso della stagione".

RESTO DELLA STAGIONE - "Queste 6 partite sono delle finali, i calciatori devono dimostrare che sono giocatori di calcio. L’atteggiamento deve essere questo".

ESPULSIONE - "Sul recupero ci hanno detto che i 7 minuti sono stati decisi per la mancanza di palloni. Sono stanco ma contento, stare fuori e guardare è una sensazione bruttissima".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram