Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, la diga Leiva all’esame

UVE LAZIO LEIVA – È uno dei segreti di questa Lazio, che domani si presenterà a Torino con qualche chance in più rispetto al passato. Lucas Leiva, nonostante…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO LEIVA – È uno dei segreti di questa Lazio, che domani si presenterà a Torino con qualche chance in più rispetto al passato. Lucas Leiva, nonostante sappia che la sua squadra “sta crescendo moltissimo e ha cominciato bene la stagione“, è consapevole che l’anticipo dell’ottava giornata non sarà facile. Ma non si scoraggia.
BANCO DI PROVA – Il centrocampista brasiliano, 10 anni da leader al Liverpool, invita i compagni a non porsi limiti, l’umiltà deve alimentare le ambizioni e non frenarle. E secondo Repubblica, sarà proprio lui a vedersela con quel Dybala che a volte sembra immarcabile. Non era facile sostituire Biglia, ma il brasiliano sta riuscendo nell’impresa con naturalezza e personalità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati