Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Sturaro: “Cerchiamo la rivincita. Giocare dopo la sosta è difficile, ma…”

JUVE LAZIO STURARU – Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, la Lazio è pronta alla prossima sfida di campionato, quella contro la Juventus…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO STURARU – Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, la Lazio è pronta alla prossima sfida di campionato, quella contro la Juventus. Due mesi dopo la Supercoppa all’Olimpico vinta dai biancocelesti, Stefano Sturaro cerca la rivincita. Il centrocampista juventino ha parlato così della gara ai microfoni di Sky Sport.

JUVE-LAZIO – “Campionato e Supercoppa sono due competizioni diverse, ma se vogliamo vederla così sì, si può dire che per noi può essere una piccola rivincita. Dovremo stare attenti a tutti i giocatori della Lazio, è una squadra forte e organizzata e non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto lo scorso agosto. Giocare dopo la sosta è difficile, soprattutto per una squadra come la nostra che perde tanti calciatori e ne ha altri che rimangono qua per fare dei lavori intensi e pesanti per mettere benzina nelle gambe. C’è poco tempo per preparare la partita perché i sudamericani ricominceranno ad allenarsi col gruppo venerdì e quindi è difficile per questo. Ma noi che siamo rimasti a casa abbiamo fatto lavori atletici e di forza, cambi di direzione e tutti esercizi fisici che ci ritroveremo magari tra qualche mese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati