Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve, Paratici consiglia Inzaghi per il post Allegri

Pubblicato

il

JUVENTUS ALLEGRI PANCHINA – È ancora tutto da decidere il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. La volontà dell’allenatore è quella di restare, a patto che vengano rispettate le condizioni da lui richieste a partire dal mercato. Intanto, Paratici ed Allegri si guardano intorno e sondano eventuali profili che potrebbero prendere le redini della squadra.

PARATICI CONSIGLIA INZAGHI – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in particolare, il ds bianconero avrebbe consigliato alla società il nome di Simone Inzaghi, seguito già da tempo e amico d’infanzia di Paratici. L’altra idea pare sia legata a Sinisa Mihajlovic, anche se la pista che porterebbe al tecnico del Bologna sarebbe quasi impossibile per via dei rapporti non idilliaci con la Juventus. Si tratta, tuttavia, solo di idee e suggestioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati