Juventus-Lazio, la moviola: Massa senza problemi. Giusto il fuorigioco di Higuain

Pubblicato 
domenica, 22/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE LAZIO MOVIOLA - Niente da fare per la Lazio che ancora una volta esce a mani vuote dalla sfida contro la Juventus. Partita dominata in lungo e in largo dai bianconeri che non soffrono praticamente mai. Gestione senza troppi problemi anche quella dell'arbitro Massa, che decide bene nell'unica circostanza dubbia dell'incontro, quella relativa al gol annulato a Higuain. A seguire l'analisi dei principali episodi:

PRIMO TEMPO

19' Radu ferma irregolarmente la ripartenza di Dybala e rimedia un'ammonizione. 

26' Immobile protesta per un pestone ricevuto da Pjanic e non segnalato da Massa. L'arbitro mostra il cartellino giallo all'attaccante biancoceleste, che era diffidato e salterà la sfida contro il Chievo.

30' Gol annullato a Higuain. Punizione sulla destra di Dybala che mette al centro una palla deliziosa, ma l'attaccante argentino parte in posizione di fuorigioco.

SECONDO TEMPO

56' Lombardi protesta per un contatto in area bianconera con Asamoah. L'arbitro valuta il contatto spalla a spalla e fa cenno di proseguire.

83' Parolo entra duramente su Rincon e rimedia l'ammonizione da Massa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram