Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. Marotta: “Con Allegri rapporto forte e quotidiano: lui resta, nessuna rivoluzione”

JUVENTUS MAROTTA – Si è fatto anche il nome di Simone Inzaghi come possibile successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus…

Pubblicato

il

MAROTTA

JUVENTUS MAROTTA – Si è fatto anche il nome di Simone Inzaghi come possibile successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, oggi impegnata nell’anticipo della trentunesima giornata di campionato contro il Benevento. Proprio nel pre-match, il ds bianconero Beppe Marotta ha smentito, ai microfoni di Premium Sport, un possibile addio a fine stagione di Max Allegri.

SU ALLEGRI – “Successori di Allegri? Allegri e parlavo di struttura conta la struttura tecnica, Allegri ha un contratto, un rapporto forte con noi, un rapporto quotidiano. Si discute del futuro in termini di campagna acquisti, allestimento della rosa, questo sarà l’assetto societario del 2018-2019. Non rivoluzione ma evoluzione, inserimento graduale, di straordinario c’e la sconfitta, quando si vince sempre diventa straordinario.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati