keita'

 

NOTIZIE SS LAZIO-  “Ho parlato con il suo club e mi hanno fatto sapere che Keita ha scelto la Spagna.” Sono le (amare) parole di Alain Giresse, ct della nazionale del Senegal, il paese d’origine del talento classe ’95 della Lazio Keita Balde Diao, che è però nato è cresciuto in Spagna. “È nato in questo Paese (ad Arbucias, l’8 marzo del 1995, ndr) – riporta ‘africatopsport.com’- quindi è anche normale che lui abbia deciso di giocare per la Spagna“. Dopo le prodezze con la maglia biancoceleste della Lazio, presto potrebbero dunque arrivare anche quelle con la maglia delle ‘Furie Rosse’ spagnole.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!