Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita, l’agente accusa: “Siate imparziali e inventate di meno!” (FOTO)

CALENDA KEITA RINNOVO LAZIO – L’agente del senegalese ribatte al giornalista che…

Pubblicato

il

CALENDA KEITA RINNOVO LAZIO – Non si placano le polemiche intorno a Keita. Anzi, aumentano di giorno in giorno. Come accaduto ieri è l’agente Calenda a rincarare la dose e ad accusare Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset che aveva confermato le parole del diesse Tare.

C’erano una volta i giornalisti imparziali..e poi c’è anche chi scrive/parla a comando senza sapere nulla e dando giudizi. Inventate di meno”, le parole pubblicate su Twitter dal procuratore del senegalese, in scadenza con la Lazio nel 2018 e al centro di moltissime voci di mercato.

1 Comment

1 Comments

  1. Franco Veronesi

    9 Giugno 2017 23:38 at 23:38

    Keita alla iuve mi sembra più una voglia del procuratore (vedi le commissioni che paga ai procuratori). Ma dire che la Lazio non ha fatto un offerta per il rinnovo mi sembra un eresia,offendendo qualsiasi intelligenza umana. A Keita posso dire che nella Lazio saresti un re nella juve:un comprimario e credo con stipendio non eclatante. I giocatori comunque passano la LAZIO resta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati