Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita: “Ogni tanto guardo la Lazio in tv. Immobile? Io e lui siamo stati la coppia con più gol nella storia biancoceleste”

KEITA LAZIO CHAMPIONS – E’ stata una storia complicata, quella tra Keita e la Lazio. Oggi al Monaco, il senegalese è tornato a parlare di Roma …

Pubblicato

il

KEITA LAZIO CHAMPIONS – E’ stata una storia complicata, quella tra Keita e la Lazio. Oggi al Monaco, il senegalese è tornato a parlare di Roma e della sua ex squadra che tanto gli ha dato, dalla Primavera alla prima squadra: “Amo Roma. Ci sono arrivato ragazzino, a 16 anni, sono partito da uomo. E ogni tanto mi guardo la Lazio in televisione. Spero che chiudano bene la stagione. Hanno i giocatori per lottare per il terzo o quarto posto”, come riporta La Gazzetta dello Sport.

CIRO IMMOBILE – “L’anno scorso siamo stati la coppia con più gol nella storia della Lazio in Serie A: io 16 gol, lui 23. Ciro segna tantissimo, ma ci sono tanti concorrenti per la Scarpa d’Oro. L’importante è che continui a segnare ogni settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati