Keita, parla Fascetti: "Fosse per me sarebbe già su un aereo. Oppure solo tribuna.."

Pubblicato 
giovedì, 28/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Keita, si va verso il divorzio. Sulla questione è intervenuto su Tuttomercatoweb.com Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio.

"Ogni tanto qualche scaramuccia in allenamento può starci. Può succedere ed è sempre successa. Non c'è niente di particolare. Che poi Keita possa far di tutto per provare ad andar via questo è un altro discorso. Io lo imbarcherei sul primo aereo e lo manderei via. Basta con queste bizze, è l'ora di finirla. Ormai, firmando i contratti si sentono tutti a posto: se la stagione va male si prendono comunque i soldi, se va bene si chiede un ritocco dell'ingaggio. Facciamola finita con il battersi la mano sul petto dopo il gol e con le parole sull'attaccamento alla maglia. Noi, ai nostri tempi eravamo schiavi delle società, ora mi sembra che accada il contrario". Il valore del giocatore è indiscutibile, ma a queste condizioni Fascetti lo lascerebbe partire: "Ha grandi doti ma a questo punto guadagnerei il più possibile e buonanotte. Oppure visto che ha ancora due anni di contratto lo terrei due anni in tribuna per dare un esempio a tutti. Ti alleni tutti i giorni e la domenica vai in tribuna. Non giochi più per due anni, fai pure come ti pare...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram